domenica 16 marzo 2014

Summer University a Bergamo: Sun, Fun & Sport! .. Happy to be in Bergamo!

Da 25 anni AEGEE-Europe, la più grande Associazione studentesca europea a carattere multidisciplinare, promuove il progetto Summer University. Il progetto permette a giovani europei, dall’Azeirbaijan alle Isole Canarie, dalla Svezia a Malta di incontrarsi durante l’estate.
Sono più di 80 le mete europee nelle quali poter trascorrere le proprie vacanze e per la prima volta, nel 2014, Bergamo è presente tra le mete!
Aegee Bergamo, grazie anche alla collaborazione dell’Assessoarto alle Politiche Giovanili del Comune di Bergamo, organizza una Summer University a tema sportivo dal 19 al 27 luglio cercando di rappresentare la grande tradizione sportiva bergamasca promuovendo al contempo le bellezze della propria città. Dal 19 al 27 luglio, verranno ospitati a Bergamo 40 ragazzi europei, i quali si misureranno negli sport più disparati.
Per poter partecipare è necessario tesserarsi alla sede locale più vicina a casa propria, in questo caso AEGEE-Bergamo, avere un’età compresa tra i 18 e i 35 anni, e scegliere la propria destinazione preferita.
Per promuovere la Summer University a Bergamo e mostrare in anteprima alcuni angoli suggestivi della città, AEGEE-Bergamo ha prodotto un video sulle note di Happy di Pharrell; una cartolina invitante e simpatica per invogliare i propri coetanei a raggiungerli e a trascorrere con loro la vacanza più bella della loro vita!

Nessun commento:

Posta un commento